Mamma mia!

Poichè “la mamma è sempre la mamma”, specialmente, pare, per noi italiani, lasciatemelo dire: Buon Compleanno mamma!

E complimenti a mia sorella, che ha procurato la torta, e a nostra nipote (dei miei, in qualità di nonni, e nostra, in qualità di zii), che ci ha intrattenuto con balletti e coerografie, coadiuvata dalla sua amichetta, gradita ospite a cena.

La torta era bella e, credetemi, anche deliziosa!

“Mom is always mom”, especially for italian people, so let me say: Happy Birthday mom!

And congratulations to my sister, who found the cake, and to our nephew, who entertained us with dance, helped by her friend, our nice guest for dinner.

The cake was beautiful and, believe me, also delicious!

One thought on “Mamma mia!

  1. Nuzk 27 aprile 2015 / 22:09

    Che meraviglia di torta! Tanti auguri alla mamma 🙂

    Mi piace

Rispondi

